Torna alla homepage
Avviso alla clientela
 
 
Filiali
Bancomat
Internet
Reclami
 
 


HOME BANKING

AVVISO ALLA CLIENTELA

La piattaforma per i servizi di Home Banking, Trading On Line e CBI di Banca Popolare di Cortona si rinnova. A partire da mercoledì 21 ottobre 2015 non sarà più possibile utilizzare gli attuali servizi dispositivi MITO, MITO trading on line e MITO&C. (CBI).

Clicca qui maggiori informazioni


MITO E SICUREZZA - DRINPASS

Il servizio DRINPASS è un dispositivo di sicurezza aggiuntivo, attivabile dagli utenti MITO, che consente di utilizzare il proprio apparecchio telefonico come identificativo per l'accesso al portale.

Nel caso l'utente scelga di proteggere il proprio account MITO tramite il servizio DRINPASS, sarà necessario non soltanto fornire al sistema login e password, ma sarà richiesto, al momento dell'accesso, anche di effettuare una telefonata da uno degli apparecchi telefonici associati al profilo dell'utente.

Per ulteriori informazioni si prega di aprire il documento allegatoScarica il file pdf

 

MITO SERVIZI AGGIUNTIVI

Ora è possibile usufruire di ulteriori servizi aggiuntivi tramite Mito:

Ricariche TIM Ricariche H3G
  • Ricariche telefoniche
    (TIM, H3G, WIND, VODAFONE)
  • Pagamento bollette Telecom
  • Ricarica carte Mediaset Premium
Ricariche Wind Ricariche Vodafone
Ricariche Tiscali Ricariche Tiscali

 

Per qualsiasi dubbio o se desiderate maggiori informazioni, potete contattarci al Numero Verde Assistenza 800-519155

 

Continua con Mito

 

 
  Banca Popolare di Cortona - Via Guelfa, 4 - Cortona (AR)